Scegliere un servizio di outsourcing documentale vuol dire esternalizzare la gestione dei documenti e archivi aziendali.
La digitalizzazione porta quindi velocità ed efficienza anche negli uffici amministrativi, commerciali e HR perchè riduce i tempi di consultazione e garantisce la condivisione efficace delle informazioni.
Nel 2020 un manager di successo può ancora rinviare una decisione così importante?
I servizi di outsourcing proposti dalla cooperativa Solidarietà e Servizi rientrano nella convenzione EX ART. 14 DLGS 276/2003
Solidarietà e Servizi propone un’ampia gamma di servizi di gestione documentale in outsourcing tra cui:
Gestione documentale
Se la tua azienda ha ancora processi cartacei o elettronici massivi, Solidarietà e Servizi ti può aiutare a gestire in outsourcing l’attività garantendo il rispetto dei tempi concordati e offrendo costi variabili e più contenuti rispetto alla gestione interna.
Dematerializzazione Archivi Amministrativi e Commerciali
Per aumentare la fruibilità delle informazioni aziendali, ridurre i costi di affitto degli spazi è possibile Dematerializzare Archivi pregressi / storici. Grazie al nostro Centro Servizi per la gestione documentale, siamo in grado di digitalizzare in tempi rapidi archivi amministrativi e commerciali.
Se richiesto i documenti elettronici verranno conservati a norma di legge.
Se richiesto i documenti elettronici verranno conservati a norma di legge.
Digitalizzazione Disegni Tecnici, Microfilm, Diapositive
Le aziende storiche hanno patrimoni informativi di altissimo valore che, nel tempo, diventano difficili da consultare. Con i nostri scanner siamo in grado di digitalizzare disegni tecnici di ogni dimensione, aperture card, microfilm, diapositive, foto schizzi e bozzetti in altissima qualità.
