Velocizza il tuo processo di Digital Transformation!

Le soluzioni di Solidarietà e Servizi aiutano le aziende a portare a termine la digitalizzazione dei processi aziendali.
logo

Outsourcing Documentale

null

Scegliere un servizio di outsourcing documentale vuol dire esternalizzare la gestione dei documenti e archivi aziendali.
La digitalizzazione porta quindi velocità ed efficienza anche negli uffici amministrativi, commerciali e HR perchè riduce i tempi di consultazione e garantisce la condivisione efficace delle informazioni.
Nel 2020 un manager di successo può ancora rinviare una decisione così importante?
I servizi di outsourcing proposti dalla cooperativa Solidarietà e Servizi rientrano nella convenzione EX ART. 14 DLGS 276/2003

RICHIEDI UN PREVENTIVO
null

    Sì, voglio ricevere aggiornamenti sui prodotti e I servizi di Solidarietà e Servizi.

    Solidarietà e Servizi propone un’ampia gamma di servizi di gestione documentale in outsourcing tra cui:

    null
    null

    Gestione documentale

    Se la tua azienda ha ancora processi cartacei o elettronici massivi, Solidarietà e Servizi ti può aiutare a gestire in outsourcing l’attività garantendo il rispetto dei tempi concordati e offrendo costi variabili e più contenuti rispetto alla gestione interna.
    null

    Dematerializzazione Archivi Amministrativi e Commerciali

    Per aumentare la fruibilità delle informazioni aziendali, ridurre i costi di affitto degli spazi è possibile Dematerializzare Archivi pregressi / storici. Grazie al nostro Centro Servizi per la gestione documentale, siamo in grado di digitalizzare in tempi rapidi archivi amministrativi e commerciali.
    Se richiesto i documenti elettronici verranno conservati a norma di legge.
    null

    Digitalizzazione Disegni Tecnici, Microfilm, Diapositive

    Le aziende storiche hanno patrimoni informativi di altissimo valore che, nel tempo, diventano difficili da consultare. Con i nostri scanner siamo in grado di digitalizzare disegni tecnici di ogni dimensione, aperture card, microfilm, diapositive, foto schizzi e bozzetti in altissima qualità.

    Ti servono maggiori informazioni?

    null

    Convenzione EX ART. 14 DLGS 276/2003

    null

    Solidarietà e Servizi ha attivato in Lombardia numerose convenzione con soddisfazione delle aziende clienti.

    La convenzione ex art 14 permette alle aziende in obbligo rispetto alla Legge 68/99, di ottemperare fino al 30% in modo indiretto e facilitato. 

    Come funziona? L’azienda affida una commessa di lavoro (es. un processo di back office amministrativo) alla cooperativa e paga il servizio. La cooperativa, per svolgere la commessa, assume il disabile che poi verrà computato all’azienda committente.

    Tutti gli oneri di assunzione, formazione, gestione della persona diversamente abile ricadranno sulla cooperativa (in quanto la persona è dipendente di quest’ultima).

    QUALI SONO I VANTAGGI?
    • L’azienda NON assume e non gestisce in alcun modo la persona con disabilità
    • L’azienda paga il servizio al prezzo concordato (e, almeno con noi, ad un prezzo di mercato) senza alcun onere ulteriore se non quello di misurare il fornitore
    • La persona diversamente abile lavora in un contesto positivo perchè pensato per lei
    • La cooperativa raggiunge il suo scopo sociale

    Richiedi una Consulenza Gratuita

      Sì, voglio ricevere aggiornamenti sui prodotti e I servizi di Solidarietà e Servizi.